TEO NADDI / LUCA LA PORTA / LORENZO BALLERINI / MATTHEW / BINH

Dj set

13 Maggio 2011 23:00

Stazione Leopolda di Firenze | IT


INFO


Teo Naddi, Luca La Porta e Lorenzo Ballerini i tre dj resident del Bahn Der Beats, l’appuntamento del venerdì sera al Cielo Club di Firenze, aprono la serata proponendo musica originale e sempre in continua evoluzione che predilige sonorità deep, house, techno, old school, funky. Avranno anche un ospite, Mattia Lapucci in arte Matthew che al momento vive a Berlino, dove è alla continua ricerca di nuovi suoni sia per quanto riguarda il dj set che le produzioni.

Germann Nguyen, vero nome di Binh, di origine vietnamita-thai, fin da giovane si avvicina alla musica elettronica nel famoso Tribe House di Düsseldorf, come resident all’Heitmelodie di Essen, e in diversi locali di Düsseldorf. Il suo talento lo porta a Berlino come resident del club Der Visionnaire, al party NOON e in party leggendari come la chiusura del CDV del 2009. La caratteristica che distingue i set di Binh è la sensibilità; il suo sound è un mix di Chicago house, deep house & techno, che lo ha reso uno dei talenti più in vista della ultima generazione nella capitale della techno mondiale.

 

a cura di Stazione Utopia

 

Toscana Factory è il nuovo “marchio di Fabbrica”. Con questo logo Fabbrica Europa vuole riaprire in maniera progettuale la Stazione Leopolda al Made in Tuscany, valorizzando tutte quelle realtà regionali che meritano particolare attenzione, con l’idea di metterle in rete tra loro, promuoverle e supportarle nella direzione e nella formazione.
Un marchio che è quindi una linea d’intenti ben definita, ma che soprattutto viene pensato come l’inizio di un laboratorio aperto (il richiamo allo studio “The Factory” di Andy Warhol è pienamente voluto) in cui sviluppare energie locali in un ambiente dal profilo internazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.