Giuseppe Muscarello

LE COSTELLAZIONI DEL PUPO Laboratorio/audizione

4 Marzo 2024 - 8 Marzo 2024

PARC Performing Arts Research Centre Firenze | IT


INFO
Iscrizioni entro mer 21 febbraio 2024


Un laboratorio/audizione in due step condotto dal coreografo Giuseppe Muscarello e finalizzato alla selezione di danzatori e danzatrici per la sua nuova creazione I Pupi in site-specific, che andrà in scena il 26 aprile 2024 alla GAM – Galleria d’Arte Moderna di Palermo, nell’ambito del Festival ConFormazioni.

Il primo laboratorio/audizione si svolge a PARC dal 4 all’8 marzo 2024. Il secondo si terrà presso Palazzo Butera a Palermo dal 15 al 18 aprile 2024.

Gli artisti/e selezionati/e  per la prima fase di lavoro al PARC di Firenze saranno inseriti/e nel cast e parteciperanno anche al successivo laboratorio/audizione a Palermo.

Le spese di viaggio, vitto e alloggio nelle giornate dei due laboratori saranno a carico dei partecipanti; per i selezionati a Firenze, il vitto e l’alloggio a Palermo, per il periodo dal 19 al 26 aprile, saranno a carico dell’Associazione Muxarte.

I danzatori/le danzatrici selezionati/e saranno regolarmente assunti/e per la giornata di messa in scena dello spettacolo I Pupi in site-specific (26 aprile). Avranno inoltre la possibilità di accedere gratuitamente a tutte le attività del Festival ConFormazioni 2024 (19-26 aprile), compresi spettacoli, workshop e incontri.

Il laboratorio/audizione è rivolto a max 20 partecipanti. La selezione viene effettuata sulla base delle esperienze e/o della formazione indicate nel CV.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.