I partner internazionali

CRISOLIl progetto | Calendario | VideoPercorso Africa | Percorso East Mediterranean | Percorso East | Percorso East Asia | Partecipanti | Partner italiani

La rete dei partner internazionali del progetto CRISOL si configura con un’ampia e variegata estensione geografica e culturale, nell’ottica di creare un confronto attivo tra  giovani artisti e operatori italiani e una serie di realtà artistiche e organizzative extra-europee.
Il partenariato include infatti 14 organizzazioni – da Marocco, Tunisia, Senegal, Libano, Bulgaria, Armenia, India, Hong Kong, Macao, Singapore, Cina e Corea – che sostengono la creatività emergente, lavorano abitualmente in rete e operano in una prospettiva internazionale, organizzando rassegne o festival dedicati alle arti performative contemporanee, ospitando residenze di creazione, portando avanti progetti di formazione artistica e promuovendo iniziative di audience development nei rispettivi territori.

 

ON MARCHE On Marche International Festival of Contemporary dance
Marrakech / Marocco
 mada-tataouine Association MADA Théâtre de Tataouine
Tataouine / Tunisia
 Cie-5-dimension Cie 5e Dimension / Dakar en Mouvement
Dakar / Senegal
 maqamat Maqamat / BIPOD – Beirut International Platform of Dance
Beirut / Libano
  ONE Foundation ONE Foundation for Culture and Arts /
ONE Dance Week
Plovdiv / Bulgaria
 HIGH-FEST Armenian Actors Union / HIGH FEST
Yerevan / Armenia
 Attakkalari Attakkalari Centre for Movement Arts
Bangalore / India
 CCDC CCDC City Contemporary Dance Company
Hong Kong / Cina
 SETA S.E.T.A. Sino-European Transcreation Agency
Hong Kong / Cina
 Stella-&-Artists Stella & Artists
Macao
 Dance-Nucleus Dance Nucleus
Singapore
 Seoul-Institute-of-the-Arts Seoul Institute of the Arts
Seoul / Corea
 DURI Duri Theatre
Seoul / Corea
 Beijing_Dance_LDTX BeijingDance/LDTX / Beijing Dance Festival
Pechino / Cina
 Istituto-Italiano-Cultura-Dakar con la partecipazione di
Istituto Italiano di Cultura
Dakar / Senegal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.